giovedì 5 luglio 2012

Tante copertine personalizzate per Google Plus su Cover Photo Editor



Google Plus cresce rapidamente tra i social network e con molte novità. Molti di voi hanno notato un grande striscione dietro la foto profilo, simile a quello introdotto nel diario di Facebook. Questa immagine si può personalizzare e può essere utile un aiuto proveniente da qualche servizio on line.
Cover Photo Editor permette di personalizzare la foto del nostro profilo, con un paio di clic e in maniera semplice; sicuramente un servizio che può tornare utile ai tanti utenti di Google+.


Link: CoverPhotoEditor


2 commenti:

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.