martedì 24 luglio 2012

Ondata di maltempo: alcuni video dal web

Dopo settimane di caldo sono arrivati: grandine, temporali e trombe d'aria che hanno investito la penisola e causano non pochi disagi e danni. In questo post, voglio pubblicare dei video provenienti dal web.

Violenta grandinata a Sommariva Perno (Cuneo)



Video credit duocristal caricato su YouReporter

Allagamenti a Martinsicuro (Teramo)



Video credit online70 caricato su YouReporter

7 commenti:

  1. Questo pazzo tempo!!! la natura si ribella.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ehi ma quella non era grandine, erano palle di cannone! Hai visto l'effetto sull'acqua della piscina? Mi viene un dubbio: E sulle auto ?

    RispondiElimina
  3. Grazie di essere anche tra gli amici del mio "Baule ideale". Non resisto, devo chiedertelo: Perchè Cavaliere Oscuro ? Mi fa pensare al "Signore degli anelli". Tra i miei follwers c'è un Legolas, una Galadriel. Mi piace questa cosa perchè è il mio libro preferito. O forse l'ispirazione è un'altra?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è collegato al libro citato, ma comunque ispirato a qualche cavaliere misterioso.

      Elimina
  4. Nel Ponente Ligure l'abbiamo scansata...

    RispondiElimina
  5. Insomma, è una continua tensione in tutti i sensi. buona giornata

    RispondiElimina
  6. Ed io che aspettavo con ansia che piovesse, non ho visto una goccia d'acqua, nonostante che il cielo sia stato annuvolato per 4 giorni. Come dice Carla, è una continua tensione, sia che piova e sia che non piova.
    Ciao

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.