lunedì 25 giugno 2012

So che mi state ascoltando...



So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza. So che avete paura di noi, paura di cambiare. Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire, sono venuto a dirvi come comincerà. Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente, quello che non volete che vedano. Mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini. Un mondo in cui tutto è possibile. Quello che accadrà dopo, dipenderà da voi e da loro.


Tratto dal film Matrix (voce di Neo al telefono)


3 commenti:

  1. Lessi un po' di Orwell già a 12 anni... Non c'entra? Sì, che c'entra...

    RispondiElimina
  2. Adoro questa frase.
    Come adoro il Primo Matrix.

    Purtroppo è davvero facile avere paura...

    Comunque, anche se magari è una sciocchezza, ma visto che mi piace molto quanto scrivi spero non ti spiaccia se a te e a coloro che mi tengono compagnia e mi fanno scoprire tante cose ho lasciato un piccolo pensiero sul mio blog!

    RispondiElimina
  3. Chissà se esisterà un mondo dove tutto è possibile...dove le parole contano perché sincere e vere.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.