venerdì 1 giugno 2012

Questo blog si ferma per lutto


Mentre spendono soldi per un'insignificante parata militare...

Mentre la Chiesa ancora una volta dimostra il suo buonsenso...

Mentre arrivano droni segreti...

Mentre chi propone di abolire la democrazia...

Mente chi organizza vertici segreti...

Mentre chi cancella i diritti di protestare...

Mentre la lista si allunga...

Questo blog si ferma in segno di rispetto e lutto per il sisma che ha colpito l'Emilia.


Se anche tu, ti senti colpito e offeso dall'ipocrisia; ferma il tuo blog per 24 ore.



20 commenti:

  1. Non servono commenti...
    Bravo Cavaliere.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Lo farò con piacere visto che sono perfettamente d'accordo con TE... buon week end...

    RispondiElimina
  3. Da giorno 29, dopo le ultime notizie del terremoto, non ho tanta voglia di aggiornare il mio blog. Aderisco volentieri alla tua proposta di lutto. Non ho voglia di festeggiare neanche in forma "sobria".

    RispondiElimina
  4. Grande Cav, condivido l'iniziativa!
    Saluti e a presto

    RispondiElimina
  5. Mi unisco alla tua iniziativa. Per quanto riguarda la tua lista, non ho parole.

    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  6. Avremmo dovuto essere tutti e dico tutti a Roma ! Proprio li in quella piazza dove si svolgerà la parata, e tutti seduti a terra in doveroso silenzio ad occupare quel suolo che è nostro e non di Napolitano e company. Le vite dei nostri antenati ci hanno regalato questo suolo che stà imputridendo con "l'immondizia" che abbiamo permesso che ci spargessero sopra. Forse è quello che meritiamo. Ed ora silenzio.!

    RispondiElimina
  7. http://www.lacrisi2009.com/2012/06/oggi-2-giugno.html

    RispondiElimina
  8. Il silenzio nel mio cuore, ma il mio sentire è il grido e la denuncia costante e continua...
    Bravo Cavaliere

    RispondiElimina
  9. Una bella idea. Non aderisco, per motivi che è troppo lungo spiegare qui, ma condivido il tuo pensiero!

    RispondiElimina
  10. L'ho già fatto per alcuni giorni. Lo farò ancora lunedì...

    RispondiElimina
  11. Inutile dirti che condivido il tuo pensiero Cavaliere.
    Il mio ultimo post risale al 28 maggio; in questi giorni mi è mancata la volontà di inserire nuovi post, (che pure sono già pronti in bozza e sarebbe bastato solo un click per pubblicarli) perché mi sembrava del tutto inadeguato farlo, in questo momento tanto difficile per i miei conterranei.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.