martedì 26 giugno 2012

Contro la vivisezione




Ce la possiamo fare , ma solo se siamo uniti ! Servono 1 milione di firme per far abrogare la legge della vergogna , la direttiva 2010/63/UE. FATE GIRARE , PER FAVORE !!!
La scadenza per la consegna delle firme è il 10 AGOSTO 2012 http://www.stopvivisection.eu/http://www.leal.it/1-milione-di-firme-per-dire-alla-commissione-europea-noi-q...

Visto su Renovatio

Video credit  caricato su YouTube


9 commenti:

  1. Bravo Cavaliere!
    speriamo di farcela!!

    RispondiElimina
  2. Certo che voto anche io e condividerò su facebook.
    Grazie per la tua sensibilità.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  3. A dell'incredibile che dopo tutte questa campagne e dimostrazioni si continua ancora con la vivisezione temo che non sia sufficiente tutto questo per fermare questo scandalo.
    Buona giornata caro Cavaliere.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Ma non è ancora possibile firmare???

    RispondiElimina
  5. Grazie, firmerò e farò girare il link anche io.
    Speriamo bene!

    RispondiElimina
  6. Speriamo questa volta di farcela!! buon mercoledi a Te...ciao

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.