martedì 1 dicembre 2009

Citazioni e aforismi

"Ho sempre pensato al Natale come ad un bel momento. Un momento gentile, caritatevole, piacevole e dedicato al perdono. L'unico momento che conosco, nel lungo anno, in cui gli uomini e le donne sembrano aprire consensualmente e liberamente i loro cuori, solitamente chiusi."

Charles Dickens

3 commenti:

  1. Caro Charles, molte cose sono cambiate da quando tu sei partito. Gli Uomini non hanno più lo stesso cuore e nemmeno più a Natale riescono ad essere più buoni.

    RispondiElimina
  2. adoro Charles Dickens e amo il Natale, a parte questo, l'Umanità è a caccia dell'ultimo modello di palmare da regalare per Natale, appunto...

    RispondiElimina
  3. @ragazza perbene

    Grazie della visita e benvenuta nel mio blog,purtroppo molti valori si sono persi,speriamo che si ritorni a riscoprirne il vero significato.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.