martedì 7 marzo 2017

Problemi con Outlook della Microsoft



In queste ore sono ci sono problemi per la posta elettronica della Microsoft. Migliaia di utenti di Outlook, hanno segnalato problemi di accesso al servizio di posta elettronica e il problema riguarda tutto il mondo. Al momento la casa di Redmond non ha lasciato dichiarazioni e non si riesce a capire la natura e l'origine del problema.

In queste ore ci vuole tanta pazienza e attendiamo novità a riguardo.


1 commento:

  1. Per fortuna ne sono fuori Vincenzo.
    Non mi sono mai pentita della mia scelta pro Apple
    Il problema temo che sia molto probabilmente il modo sempre più stupido di vedere di Microsoft ed il loro lavoro fatto sempre più spesso con ...... le chiappe (per non utilizzare un termine più consono)
    Spero che trovino la causa e che tutto si risolva presto

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.