giovedì 15 marzo 2018

Le persone cambiano



"Le persone cambiano. Cambiano se deluse, cambiano se ferite. Cambiano in meglio, in peggio, ma cambiano sempre.
A volte cambiano semplicemente per ricominciare, per avere un’ altra occasione. Per poter dire, senza rimpianti, io c'ho provato! A volte perché non ne possono più. Ma cambiano perché è la vita che li cambia."

Anonimo

Frase tratta dal web 


14 commenti:

  1. Io cerco di cambiare al di là della vita... :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Infatti, se ci pensi bene, noi siamo nati per evolvere e cambiare.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Credo sia normale cambiare nel coro della vita. Qualunque esperienza segna e noi non siamo pietre, statiche nel corso dei secoli.

    RispondiElimina
  4. Ciao caro il tuo Blog è molto carino sono diventata tua lettrice fissa! Ti va di ricambiare l'iscrizione su Google Friend Connect? La barra di gfc sul mio Blog si trova sulla DESTRA scrorrendo parecchio la pagina blog! Ti aspetto con fiducia grazie http://casaninnamamma.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Io credo che ciò che siamo da piccoli lo rimaniamo anche da grandi, con tutti i cambiamenti, quelli sì, dovuti alla maturità e all'esperienza che si accumula. Ad esempio le delusioni ci fanno maturare, ma non cambiare :)

    RispondiElimina
  6. Quello che non dovrebbe mai cambiare sarebbe lo stare insieme, mantenere i contatti nel corso del cambiamento individuale...
    Abbraccio
    Nou

    RispondiElimina
  7. Intereccettare il cambiamento, diventando noi direttamente cambiamento, questa la nostra aspirazione.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.