martedì 6 febbraio 2018

Ai direttori e alle direttrici delle reti televisive e delle testate giornalistiche


Iniziativa lanciata da Nazione Indiana, per contrastare tutta questa propaganda d'odio.

Link diretto: https://www.nazioneindiana.com/2018/02/05/ai-direttori-delle-reti-televisive-delle-testate-giornalistiche/





2 commenti:

  1. Nei medie oggi si permette qualsiasi linguaggio a microfoni aperti, va bene la libertà di espressione ma ora si sta esagerando. Certi partiti doveva essere stroncati sul nascere, secondo la nostra costituzione. Ma si sa tutto quanto fa spettacolo, e le conseguenze possono essere drammatiche. Sottoscrivo e condivido l'articolo che hai citato. Un saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppe parole d'odio e soprattutto girano molte notizie false.

      Elimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.