mercoledì 8 novembre 2017

Problemi tecnici nella piattaforma Blogger

In queste settimane molti di voi hanno notato qualche problema nella piattaforma Blogger. Oggi ci sono problemi con i commenti, purtroppo non si riescono a pubblicare. Io ho riscontrato il problema solo nei blog con l'incorporamento (compreso questo).

Vi annuncio che sicuramente qualcosa bolle in pentola, poiché il supporto lavora in silenzio verso qualche novità, probabilmente questi problemi sono dovuti al rilascio futuro di nuove funzioni.

Nell'attesa che si risolva l'inconveniente, chiedo scusa ai lettori di questo blog, per la mancata pubblicazione dei vostri commenti, non dovuta alla mia volontà.




10 commenti:

  1. Problemi su blogger? Tanto per cambiare!

    RispondiElimina
  2. Da me nessun problema, apparentemente ... ma oggi sono stato lontano dal pc.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema era solo nei blog con l'incorporamento e i commenti nidificati.

      Elimina
  3. Non dovrebbe rappresentare un grande sforzo, ma solo una forma di cortesia se avvisassero quando ci sono problemi sulle piattaforme.
    Buona giornata
    enrico

    RispondiElimina
  4. Si stanno lavorando probabilmente, non si capisce perchè poi senza dirlo, Nei giorni passati per diversi giorni ci sono stati problemi con il Gadget dei lettori fissi credo per quasi tutti i blog che poi sono stati risolti e ti veniva segnalato che il tuo blog aveva contenuti pericolosi se trovavano contenuti misti, come è successo al mio (poi niente di pericoloso in verità) in ogni modo per non avere problemi di accesso al blog ho dovuto cancellare alcuni vecchi widget che avevo lasciato perchè mi piacevano. Uno non funzionava nemmeno più. Ma perchè reputanto non ammissibile avvisare gli utenti che stanno lavorando e che si potrebbero presentare problemi con la piattaforma ? Mistero !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esiste un forum, ma come ho detto prima sarebbe meglio un blog tecnico.

      Elimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.