giovedì 17 agosto 2017

Un pensiero per la città di Barcellona
















Questo pomeriggio la città di Barcellona è stata scossa da un attentato, purtroppo ci sono vittime e feriti. Ancora una volta dei vigliacchi senza cuore, hanno distrutto la vita di persone inermi. Il mio cuore si stringe al dolore che ha colpito la popolazione della città catalana e un pensiero va ai parenti delle vittime.

La migliore risposta per questi balordi è stata postata qualche ora fa su Twitter, da Ada Colau, sindaca di Barcellona.


"Barcellona città della pace. Il terrore non ci costringerà a cambiare per quello che siamo: una città aperta al mondo, lottatrice e solidale."

Ada Colau, sindaco di Barcellona


Condivido le sue parole, ed esprimo la mia solidarietà e cordoglio.


4 commenti:

  1. When will this terror end? I'm sad for the people who were hurt.

    RispondiElimina
  2. Parole perfette. Poi silenzio e rispetto per le vittime evitando fiumi di parole (sempre le solite) alla lunga anche stucchevoli.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.