mercoledì 4 gennaio 2017

Napoli omaggia Pino Daniele

Pino Daniele@Pomigliano

Articolo da La Gazzetta dello Spettacolo

Arriva il secondo anniversario della morte del tanto amato artista partenopeo Pino Daniele (Napoli, 19 marzo 1955 – Roma, 4 gennaio 2015) ed ovviamente Napoli ed i napoletani non dimenticano e per rendere omaggio al suo ricordo ed alla sua musica.

L’evento presso il Largo Ecce Homo, il vicolo dove ha visto gli arbori il giovane Daniele, si terrà un concerto in suo onore,insieme anche ad un flash mob in Piazza Santa Maria La Nova, ovvero il quartiere che ha visto nascere il grande Pino Daniele e dove è situata la strada che porta il suo nome. L’iniziativa che si svolgerà il giorno 4 Gennaio alle ore 18.00, è stata promossa da Run Films di Alessandro e Andrea Cannavale, figli dell’indimenticabile attore Enzo Cannavale e dal musicista Nello Daniele, fratello di Pino.

Continua la lettura su La Gazzetta dello Spettacolo


Fonte: 
La Gazzetta dello Spettacolo

Autore: Silvana De Domincis

Licenza: Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.


Articolo tratto interamente da 
La Gazzetta dello Spettacolo

Photo credit Matricole (Opera propria) [CC BY-SA 3.0 o GFDL], attraverso Wikimedia Commons


1 commento:

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.