sabato 24 settembre 2016

Roma, crolla una parte di un palazzo a Ponte Milvio




Lo stato di molti edifici in Italia è veramente fatiscente e stanotte si è evitata una tragedia a Roma. 

Una parte di una palazzina di quattro piani è parzialmente crollata in via della Farnesina, nella zona di Ponte Milvio. Fortunatamente non ci sono vittime, né feriti, perché l'edificio è stato evacuato qualche ora prima, dai vigili del fuoco.

La palazzina è stata costruita negli anni cinquanta e in queste ore sono state fatte evacuare, anche le due palazzine adiacenti costruite negli stessi anni.

A gennaio qualcuno di voi, si ricorderà di un altro palazzo crollato sul lungotevere e ancora  una volta si pone il problema di verifiche tecniche a tutti gli immobili esistenti.


Photo credit Apache65 caricata su YouReporter


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.