lunedì 29 settembre 2014

Sostieni il Copyleft: banner per i vostri blog


Avevo lanciato un appello in questo post e oggi vi mostro i loghi creati per questa iniziativa. Ringrazio l'amico Xavier per l'adesione e la realizzazione di questi fantastici banner.

 Che cosa aspettate, se anche voi credete in un nuovo concetto di copyright e nella libera circolazione delle idee, sostenete il Copyleft e prelevate uno di questi banner.
 Banner realizzato da Xavier
 
 

 Banner realizzato da Xavier
 
 
 

5 commenti:

  1. Caro Vincenzo, credo che tu mi abbia convinto!
    Preleverò il primo e lo metterò bene in vista nel mio blog.
    Grazie caro amico, e grazie a Xavier di averlo creato.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Davvero molto belli questi banner.
    Ti abbraccio e serena notte.

    RispondiElimina
  3. Molto belli,mi erano sfuggiti.Ne prelevo 1 grazie

    RispondiElimina
  4. Bellissimi,li ho visti solo ora.Prelevo il primo e mi complimento con Xavier.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione.