lunedì 29 settembre 2014

Sostieni il Copyleft: banner per i vostri blog


Avevo lanciato un appello in questo post e oggi vi mostro i loghi creati per questa iniziativa. Ringrazio l'amico Xavier per l'adesione e la realizzazione di questi fantastici banner.

 Che cosa aspettate, se anche voi credete in un nuovo concetto di copyright e nella libera circolazione delle idee, sostenete il Copyleft e prelevate uno di questi banner.
 Banner realizzato da Xavier
 
 

 Banner realizzato da Xavier
 
 
 

5 commenti:

  1. Caro Vincenzo, credo che tu mi abbia convinto!
    Preleverò il primo e lo metterò bene in vista nel mio blog.
    Grazie caro amico, e grazie a Xavier di averlo creato.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Davvero molto belli questi banner.
    Ti abbraccio e serena notte.

    RispondiElimina
  3. Molto belli,mi erano sfuggiti.Ne prelevo 1 grazie

    RispondiElimina
  4. Bellissimi,li ho visti solo ora.Prelevo il primo e mi complimento con Xavier.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.