mercoledì 20 agosto 2014

Il nostro tempo è limitato...



"Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario."

Steve Jobs
 
 

5 commenti:

  1. Frase molto adatta ad uno come lui che non ha perso tempo ad inventare molte cose. Molto buoni anche i post precedenti. Ciao Cavaliere.

    RispondiElimina
  2. Una frase significativa.

    Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Queste parole sono da metabolizzare e da vivere ogni giorno! Perle di saggezza davvero!!! Grazie cavaliere per averle citate...buona giornata ;-)

    RispondiElimina
  4. Come si dice chi ha tempo non aspetti tempo

    RispondiElimina
  5. uno dei post migliori letti la settimana scorsa

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione.