lunedì 18 agosto 2014

Bisogna aver sempre presente...


"Bisogna aver sempre presente la meta da raggiungere e che la vittoria ottenuta dopo un'intera vita di laboriosa fatica vale più di un facile successo. Chiunque viva sinceramente e affronti senza piegarsi dolori e delusioni è assai più degno di chi ha sempre avuto il vento favorevole, non conoscendo altro che una relativa prosperità."

Vincent Van Gogh

 

3 commenti:

  1. Parole sagge che meriterebbero molta considerazione specie in questa epoca in cui si cerca il successo immediato, il tutto e subito non importa a quale prezzo.
    Buona giornata
    enrico

    RispondiElimina
  2. Meravigliose parole...
    Il dipinto è stupendo!
    Buona giornata da Beatris

    RispondiElimina
  3. Si sono parole molto belle ..e Van Gogh mi piace tanto ...

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.