sabato 26 luglio 2014

Chiusura del forum di Blogger

 

In questi giorni è stata annunciata la chiusura del forum italiano di Blogger. Lo spazio dovrebbe chiudere entro la fine di quest'anno e dal 28 luglio resterà aperto solo come lettura. Una decisione sicuramente non facile, che porterà non poche polemiche e problemi agli utenti della piattaforma di blogging.

Nella pagina sono linkate le risorse, dove rivolgersi in futuro:


 
 
 
 
 
Fonte: Forum d'assistenza italiano di Blogger


 

8 commenti:

  1. Per quello che aiuta il centro di assistenza: ogni volta che ho avuto bisogno di aiuto non ha mai trovato soluzioni o ha dato solo risposte vaghe...

    RispondiElimina
  2. Non sapevo nemmeno che esistesse.

    Moz-

    RispondiElimina
  3. mi spiace;io mi sono trovata abbastanza bene,quando ho avuto bisogno.
    Buona serata

    RispondiElimina
  4. Il forum per me era inutile...mi rivolgevo direttamente a Fabrizio per aiuto...

    RispondiElimina
  5. Per me è stato di grande aiuto e ha sempre funzionato bene. Peccato chiuda. Per fortuna c'è Fabrizio sempre disponibile e bravissimo. Ma è stato il forum stesso che ce lo ha fatto conoscere !

    RispondiElimina
  6. A te Cavaliere grazie dei sempre utili post.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.