lunedì 26 maggio 2014

Commenti liberi sulle elezioni



I risultati sono a conoscenza di tutti e aspetto una vostra opinione su questa tornata elettorale.

9 commenti:

  1. Per me due soddisfazioni: che la lista Tsipras (che ho votato) abbia raggiunto il quorum e la batosta data allo psicopatico rabbioso.
    Renzi? staremo a vedere! Ma che sia il partito democratico ad avere stravinto non mi dispiace affatto!

    RispondiElimina
  2. Ciao COdw,
    condivido la soddisfazione dei commenti che mi hanno preceduto: ho votato anch'io la Lista per Tsipras, ma mi dispiace che una figura emblematica come Barbara Spinelli ceda il seggio ad altri, sia pur validi , candidati eletti. Non sono renziana, ma il PD è il mio partito di riferimento e sono contenta per la grossa affermazione. Quanto al grillo berciante, spero che sia l'inizio della fine.
    Buone speranze per l'Europa, soprattutto per contrastare i rinascenti nazionalismi e l'euroscetticismo e segni importanti per la nostra politica nazionale!!
    Marilena

    RispondiElimina
  3. Va bene così, spero che le cose possano migliorare.... A presto.

    RispondiElimina
  4. Contenta anche io per la lista lista Tsipras!

    RispondiElimina
  5. Io mi auguro che adeso si decidanno finalmente a fare qualcosa di valido.
    Che poi abbiano dato un po' di bromuro all'esagitato di Genova mi va più che bene!
    Il suo è un movimeto di protesta, ok, ma già unn altro movimento di protesta nato pù di vent'anni fa ha fatto le radici e lo abbiamo ancora sul groppone.....

    RispondiElimina
  6. la miglior vittoria....aver silenziato grillo e i grillini!!!

    RispondiElimina
  7. Per me queste elezioni sono state una delusione, e mi spiace per chi vede nel M5s chissà quale fantascientifico rischio... Basta ricordare solo queste due cose Pericolosissime: Il M5s è stato primo Movimento Politico nella storia della Repubblica che abbia restituito interamente il Finanziamento Pubblico e che è stato sconfitto in Sicilia da Pd e Pdl per togliere il vitalizio a Cuffaro condannato per MAFIA... La delusione è ancora maggiore se si pensa che il Berlu ancora riesca a raggiungere quasi il 17% dopo tutte le vicende di cronaca sue personali e le ultime dei suoi affiliati più intimi(Dell'utri, Matacena e Scajola)... Per il resto:" Io speriamo che me la cavo ".

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.