martedì 13 agosto 2013

Se esprimi un desiderio...



"Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo è perché credi ancora in qualcosa."

Bob Marley
 
 

7 commenti:

  1. Bellissima frase,ma è in una canzone di Marley?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ricordo se sia una frase tratta da una sua canzone, ma il significato è molto importante.

      Elimina
  2. Bellissima frase,ma è in una canzone di Marley?

    RispondiElimina
  3. Molto bella questa frase... Il Ferragosto è passato, ti auguro una serena domenica.

    RispondiElimina
  4. Bella frase ,buonissima scelta ,io guardo spesso il cielo ,le stelle ,a volte riesco ad individuare qualche costellazione , questo mi da una grande gioia!
    Ho visto parecchie volte cadere una stella ,e trovo questo fenomeno molto suggestivo ,non trovo il tempo neanche di pensare ad un desiderio !!!tanto sono così presa dalla sua scia e dalla bellezza di questo immenso cielo !
    Scusa ,volevo scrivere solo due parole .Un saluto Bianca

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.