domenica 25 agosto 2013

Blogger: come inserire la funzione "reazioni"


Una funzione molto utile per capire se un post piace oppure no, sarebbe quella d'inserire il modulo "reazioni" sotto i propri post.  In maniera semplice cercherò di spiegare questa procedura.



 Andare nella bacheca principale di Blogger e cliccare sulla pagina Layout.

 Cliccare su "modifica" nel widget  post sul blog.
 
 
Nella pagina “Configura post sul blog” tra le varie opzioni disponibili, troverete l’elemento "Reazioni".  Selezionate la casella e personalizzate la funzione (cliccando su modifica) aggiungendo termini nuovi oppure lasciate quelli standard.
 
 
Infine cliccate su salva in fondo al modulo aperto. Se avete eseguito correttamente la procedura, troverete il nuovo modulo sotto i post del vostro blog.
 
 
 
 
 
 


2 commenti:

  1. caro Cavaliere, da me esiste già da tanto tempo! Ma non noto molto interesse!!!
    Ciao e buona serata caro amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. La funzione reazioni è poco utile, però...
    Un saluto

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.