lunedì 20 maggio 2013

Alla fine...



Alla fine un poco ti rassegni, capisci che non puoi continuare a stare male per chi non si cura nemmeno di avertene fatto. Non cerchi spiegazioni, rimani con l’amarezza di non sapere… chiudi la porta del tuo cuore e vai avanti.

Alla fine ricorderemo non le parole dei nostri nemici, ma il silenzio dei nostri amici.


Martin Luther King
 
 

10 commenti:

  1. La delusione peggiore è quella di aver fatto affidamento su degli "amici" che non si hanno.Ciao

    RispondiElimina
  2. E' vero, alla fine quello che fa male e che resta per sempre nel cuore è il silenzio e l'assenza di chi credevamo amico.
    Ciao, buona settimana.
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non trovarsi gli amici nei momenti bui è sicuramente una grossa delusione.

      Elimina
  3. Il silenzio degli amici fa molto più male di qualsiasi attacco che provenga da persone che non ci sono amiche, alla fine rimane impresso solo quello, l'abbiamo provato più di una volta sulla nostra pelle e non abbiamo chiuso il cuore, quello no, ma la ferita rimane.
    Bacioni da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'esperienza sulla propria pelle fa guardare il mondo diversamente.

      Elimina
  4. Credo che nessuno di noi nè può essere immune.
    Sono sicura che inconsapevolmente o con la consapevolezza del senno di poi, senza poter in seguito porre rimedio, il male ad altri l'ho fatto anch'io.
    L'importante forse è accorgersene,per non rifare lo stesso errore.
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La consapevolezza dello sbaglio è importante, per non ripetere gli stessi errori anche in futuro.

      Elimina
  5. mi è capitato di tacere quando non dovevo, cerco sempre di ricordarmi quell'errore per non ricaderci più... anche se la paura frena le parole.
    un abbraccio

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.