mercoledì 3 aprile 2013

Casa dello Studente - L'Aquila: sradicata pianta dal monumento in ricordo delle vittime

Monumento agli Studenti

Articolo da NewsTown

Hanno sradicato una pianta messa a dimora nel giardinetto su cui poggia il monumento che i vigili del fuoco hanno costruito per gli studenti universitari morti la notte del 6 aprile: "un gesto vile e segno di profonda inciviltà", ha denunciato Antonietta Centofanti del "Comitato vittime Casa dello studente". Sul terreno è rimasta una buca profonda di 40 cm che "colmeremo con una nuova pianta" ha promesso.

Fonte: NewsTown


Autore: redazione NewsTown


Licenza: Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Italia.



Articolo tratto interamente da NewsTown


Photo credit pa0lo87 caricata su Flickr - licenza foto: Creative Commons

4 commenti:

  1. E' un atto veramente vergognoso... Neppure un ricordo per le vittime del Terremoto riesce a sopravvivere in questa Italia. Un saluto.

    RispondiElimina
  2. Ho sentito poco fa' della protesta del Sindaco, Cialente, sull'abbandono totale in cui versa la città martoriata.

    RispondiElimina
  3. Qualche volta vorrei poter vedere l'interno della scatola cranica di certi individui. Sono certo che c'è il vuoto assoluto, nemmeno un misero neurone solitario.
    buona giornata
    enrico

    RispondiElimina
  4. Sono sconcertata da questa vergognosa notizia di cui non ero a conoscenza e non posso esimermi dal provare tanta vergogna come essere umano ke condivide il medesimo Pianeta con certi individui ke di umano non hanno, ahimè, + nulla... BLEAH!!! :-((

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.