sabato 23 marzo 2013

Commenti liberi su nuove funzioni nella piattaforma Blogger


Nell'ultimo anno sono state introdotte molte novità nella piattaforma Blogger.  Voglio chiedervi se siete contenti delle nuove funzioni e cosa vi aspettate per il futuro.

Aspetto un vostro commento in merito.


14 commenti:

  1. Caro Cavaliere, non so quali siano le nuove funzioni, io so solo notato! Ho scorto che negli ultimi tempi molti commenti di amici!!! Cioè non anonimi mi sono andati su spam...
    Sapresti tu spiegare il perché?!?!
    Buon fine settimana caro amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Io si.. sono abbastanza soddisfatta...
    Quello che mi piacerebbe è che si aggiungesse un tasto tipo "Mi piace" di FB... a volte leggo su blog di amici e non ho nulla da dire, però mi piacerebbe dare un segno del mio passaggio... Ecco, questo sarebbe davvero bello!
    Ciao carissimo!!
    :-)

    RispondiElimina
  3. Scusa Cavaliere, ma non capisco quale sia lo scopo, cioè "commenti liberi" a chi?
    Grazie.
    Buona serata.
    Cristiana

    RispondiElimina
  4. Ciao Cavaliere per un fai da te come sono io
    all'inizio e stata un po dura, per me adesso va
    bene per il futuro spero semplifichino le cose
    piuttosto di complicarle.

    Buona domenica.

    RispondiElimina
  5. Io non so cosa aspettarmi in futuro perchè so che da un pò di mesi Blogger non funziona. Ogni giorno un problema vecchio o nuovo. Loro dicono che : "Stanno lavorando"..." Bisogna aspettare"...."Provate così o provate cosà" Ma peggiora sempre. Altro che novità, non funziona nemmeno il vecchio!La pazienza è la virtù dei forti. Ma cosa stanno facendo ? Ma chi...?

    RispondiElimina
  6. Io sono migrata a Wordpress questa settimana: ho cominciato a usarlo per la gestione di alcuni siti e blog a livello professionale e mi sono resa conto che dà varie possibilità interessanti in più.

    RispondiElimina
  7. In genere va bene. Potrebbe mettere di default maggiori occasioni di condivisione dei post, invece di obbligare a cercare cose tipo AddThis... Potrebbe rendere facoltativo il CAPTCHA. Potrebbe integrare meglio Google+... E potrebbe creare delle griglie per i commenti più complete, uguali per tutti e senza ricorrenti problemi, tipo quello che, se non cambi tu impostazione, il tuo lettore non riesce a scrivere...

    RispondiElimina
  8. Bella domanda, ci devo pensare ^_^

    RispondiElimina
  9. sono una persona che si addatta a tutto,non mi piacciono i cambiamenti,però quando ci sono,poi ci si abitua e a forza di farli e rifarli ti diventano familiari.
    Sinceramente questa piattaforma mi piace,non è perfetta,ma chi lo è?
    Buona domenica
    PS
    non mi aspetto nulla,ma le novità se belle,ben vengano
    Lu

    RispondiElimina
  10. ciao cavaliere, a me piacerebbe una formattazione piu' semplice, a volte riscontro dei problemi....
    ottimo post!! ciao e buona giornata :)

    RispondiElimina
  11. Ciao Cavaliere,
    oggi, dopo 6 mesi di assenza dal Blog, volevo aggiornare un pochino il mio blog e... accidenti! Mi son trovata catapultata in un nuovo mondo.... una pagina "Blogger" dove non avevo modo di inserire il mio post o modificare il layout del mio blog...
    Dopo una buona mezz'oretta (...sai.... sono un po' dura con la tecnologia....) ho trovato il modo di inserire ad uno ad uno i blog che seguo. Ma per il resto... IL VUOTO.
    ODDIO-COSA-MI-SON-PERSA-PER-STRADA???!!!!
    Ho provato a cercare qualcosa qui nel tuo blog, visto che in passato mi avevi già dato qualche dritta...ma la mia ignoranza è abissale e non mi sembra di aver trovato nulla che mi fosse di aiuto veloce...
    Non è che per caso hai 10 minuti per me nei prossimi giorni/settimane per spiergarmi (a-prova-di-stupido) cosa devo fare per tornare a lavorare sul mio blog?
    Grazie mille per l'aiuto....
    Ah dimenticavo:
    il mio blog è "nonsolofilo.blogspot.com" ma forse è meglio se mi risponderai via e-mail....
    Buon week end,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio questo blog:
      http://www.ideepercomputeredinternet.com/

      In questo spazio troverai molte guide e soluzioni ai vari problemi.

      Elimina
    2. Grazie mille, sei stato la mia salvezza!!! Veramente un blog utile quello che mi hai consigliato (....mammamia quanto sono ignorante in fatto di tecnologia!...).
      Stasera sto prendendo confidenza con le novità e son riuscita a fare una piccola modifica (che soddisfazione!).
      Grazie ancora per il prezioso aiuto e buona settimana!
      Laura

      Elimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.