sabato 8 dicembre 2012

Medved e gli alieni




In queste ore, sul web impazza il video del fuori onda del primo ministro russo Medved; dopo un intervista di cinque ore, si lascia andare ad alcune dichiarazioni sensazionali:

"Gli alieni sono tra noi, non posso dirvi quanti di loro sono in mezzo a noi perché si scatenerebbe il panico."

Inoltre ha citato il noto film Men in Black, dove ci sono riferimenti e dettagli.

Io non so, se è uno scherzo, ma in passato altri politici e alcuni scienziati hanno parlato di file top secret e dell'esistenza di vita aliena fra noi.

La domanda è lecita: quanta verità nelle sue dichiarazioni?

7 commenti:

  1. Io credo poca verità, poi non ho mai escluso altre forme di vita in altre galassie. Vedo Medved solo il burattino di Putin, quindi poco credibile. Ciao buona serata.

    RispondiElimina
  2. Io voglio pensare che nell'Universo non esistiamo solo noi ma che siano qui...forse chissà fino a prova contraria tutto è vero e falso allo stesso tempo. Buona domenica

    RispondiElimina
  3. Caro Cavaliere ne parlano sempre di queste cose, che si preparano piano piano...
    Io dico quello che penso! sono Tomaso che non ci crede se non ci metto il naso!!!
    Ciao e buona domenica caro amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. e chi può dirlo?
    Spero solo che ci diano una mano a migliorare questo pianeta!
    Buona domenica

    RispondiElimina
  5. Mah..limitiamoci a dire , forse non siamo soli!!!!!

    RispondiElimina
  6. Non posso escludere ciò che non conosco, il mondo è pieno di misteri ed in fondo mi piace pensare al'esistenza di altre realtà parallele,un po' come le fiabe o gli Dei. Ci si sente uomini soli se si crede che nell'universo esistiamo solo noi, piccoli puntini nell'infinito.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.