mercoledì 7 novembre 2012

Violento sisma in Guatemala



Una forte scossa di terremoto è stata registrata a largo del Guatemala. Il sisma ha avuto un’intensità di 7.4 gradi della scala Richter e una profondità di circa 41 km. Nelle vicinanze dell'epicentro si trovano diversi grandi centri e dalle prime notizie che circolano in rete, si parla di numerosi crolli e purtroppo anche di vittime. Al momento non è stato diramato alcun allarme tsunami, ma non si può escluderlo nelle prossime ore.

8 commenti:

  1. È una notizia molto inquietante speriamo che non ci siano molte vittime.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ancora una brutta notizia... speriamo che almeno le vittime siano poche.
    Buona serata.
    Antonella

    RispondiElimina
  3. Caro Cavaliere per caso ho notato che non sono nella lista di lettori fissi, è molto strano perché da molto tempo mi avevo messo, ora ho provato a rimettermi ma qualcosa me lo impedisce e rimango fuori portata.
    Questa è una stranezza di blogger.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Non finiscono mai queste disgrazie e colpiscono ovunque. Speriamo che non sia una delle peggiori catastrofi.

    RispondiElimina
  5. brutta notizia.......speriamo non si aggiungera' lo tsunami.
    ciao cavaliere ti auguro una buona giornata!!

    RispondiElimina
  6. Speriamo davvero non ci siano vittime.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.