domenica 21 ottobre 2012

Vi segnalo (post interessanti da altri blog)


Oggi vi consiglio:
 
Il silenzio di Fukushima tratto da Renovatio

Perché non si parla più di Fukushima?

No alle 24 ore!! Proteste davanti alla Camera. tratto da Terra è Libertà

Proteste contro i tagli e l'innalzamento delle ore d’insegnamento settimanale.
Le proposte censorie continuano.
 

5 commenti:

  1. Ciao, Cavaliere OPscuro,
    non si sa più per cosa sdegnarsi; ci sono attacchi da ogni parte alla libertà d'informazione, alla qualità della vita sul Pianeta, all'insegnamento ( e quindi alla qualità della vita del futuro dei niostri giovani).
    La divulgazione diventa un prezioso veicolo, libero e autonomo, per idee, riflessioni, proposte e proteste condivise: non rinunciamo a questa forza!
    Marilena

    RispondiElimina
  2. grazie delle segnalazioni!
    felice domenica :)

    RispondiElimina
  3. Grazie per le interesanti segnalazioni
    ciao buona serata.

    RispondiElimina
  4. Più che la corda dell'impiccato, penso alla garrota: una stretta lenta, dolorosa, inesorabile, viscidamente sottile, per soffocare tutte le voci di contrasto o anche soltanto non omologate.
    Ciao.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.