martedì 16 ottobre 2012

Ondata di maltempo: il giorno dopo


Il maltempo ha provocato degli allagamenti, qualche piccolo smottamento e dei lievi danni. In queste ore sono saliti alla ribalta della cronaca, alcune polemiche verso i siti meteorologici che anticipavano eventi estremi e nei confronti delle varie autorità locali, che hanno allertato la popolazione per evitare disastri e vittime.

Vi mostro alcune immagini caricate sul portale YouReporter.


Tromba d'aria a Ostia lido


Video credit DjRufix caricato su YouReporter

Forte temporale e nubifragio a Palermo


Video credit danielelivolsi caricato su YouReporter


4 commenti:

  1. Meglio allertare per nulla che il contrario!

    RispondiElimina
  2. qualunque cosa facciano,sono sempre criticati!
    Io direi,meglio allarmismo che vittime.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  3. infatti,qui da noi,in Sicilia,ieri sera c'è stato davvero brutto tempo...

    RispondiElimina
  4. è meglio prevenire piuttosto che curare. Qui in veneto due anni fa parlavano di un po' di pioggia in arrivo per i primi di novembre. Andammo sott'acqua dopo 24 ore di pioggia ininterrotta. Ne abbiamo ancora i segni sulle case :(

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.