giovedì 13 settembre 2012

La tua opinione su...

Reddito

Nell'ultimo periodo si torna a parlare di reddito minimo garantito, tra l'altro presente in vari paesi del mondo, tranne che in Italia.
Aspetto il vostro parere su questo tema e invitate anche i vostri amici in questa pagina.



Photo credit wake4jake caricata su Flickr - licenza foto: Creative Commons

10 commenti:

  1. In Francia si chiama revenu minimum d'insertion e va a chi ha più di 25 anni e sotto la soglia di reddito con un un'integrazione media di 450 Euro.
    Buona serata Chav.
    Pierrot

    RispondiElimina
  2. Difficile da conquistare, ma è una grande speranza di dignità.

    RispondiElimina
  3. favorevole,magari in questo modo,le famiglie hanno il minimo per comprare pane e latte!
    buona giornata

    RispondiElimina
  4. Sarebbe bello ma purtroppo rimane solo porole!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Oltre al reddito minimo andrebbero studiate anche strade per modificare l'accesso al reddito dei lavoratori italiani.

    RispondiElimina
  6. certo farebbe comodo, io al momento sono disoccupata, ma non vorrei che spingesse i giovani a non cercare più un lavoro perchè si farebbero bastare questo reddito garantito, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  7. Ovviamente io sono favorevole all'introduzione del reddito garantito.

    RispondiElimina
  8. anch'io sono favorevole...buon fine settima :)

    RispondiElimina
  9. Sono favorevole all'introduzione del reddito garantito purché non sia solo una chimera... Buon fine settimana gentilissimo Cavaliere e grazie per i post che pubblichi. Ciao!

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.