lunedì 30 luglio 2012

Vi segnalo (post interessanti da altri blog)


Oggi vi consiglio:

Le poche banche che controllano tutto  tratto da NEOVITRUVIAN

Poche banche controllano l'economia del mondo.

Disuguaglianza sociale globale:comunque vada, noi non ce la faremo  tratto da I Lupi di Einstein

Una crisi programmata dall'elite globale.

Sono partite le trivellazioni nei Campi Flegrei: ma sono sicure? tratto da Web sul blog

V'invito a leggere e diffondere questo mio post sulle trivellazioni nei Campi Flegrei.


5 commenti:

  1. il titolo sulle trivellazioni dei campi Flegrei,mi ha shoccato.
    non so a cosa puntano...magari la distruzione del nostro paese!

    RispondiElimina
  2. Grazie Cavaliere di ricordarci tutto questo! Vorrò farci spazio nel mio blog.
    A presto!

    RispondiElimina
  3. Ribadisco la mia avversione alle trivellazioni dei campi Flegrei!

    RispondiElimina
  4. Lo spazio ce l'ho fatto, vedi se può andar bene.
    Nella barra laterale.
    Grazie per aver segnalato I Lupi di Einstein.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.