domenica 22 luglio 2012

Avviso sui commenti



Voglio specificare con questo post alcune cose sui commenti e la loro pubblicazione in questo blog:



1.      I commenti con link attivo sono eliminati per ragioni di spam.

2.      Non saranno pubblicati commenti con pubblicità verso aziende con scopo di lucro e altre società.

3.      I commenti diffamatori e intolleranti non sono graditi.

4.      I commenti in questo blog sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile.

5.      Ognuno può lasciare il suo pensiero, ma il rispetto viene prima di tutto.


 

9 commenti:

  1. Bravo Cavaliere, quoto quanto hai scritto!
    buona domenica!
    fiore

    RispondiElimina
  2. Daccordissimo caro Cavaliere!
    Buona domenica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. non so che vuol dire "link attivo" spero di non incorrervi, per le altre condizioni sonoanche le mie.
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  4. Hai ragione...io non ho la moderazione dei commenti
    e ogni volta che ne ricevo una ho quasi timore di aprirlo!!!
    parola d'ordine ormai Dimenticata è....RISPETTO!!!!
    Buona domenica

    RispondiElimina
  5. il blog è tuo e lo gestisci come più ti aggrada quindi sono sono d'accordissimo, (anche se sul mio non ho moderazione) ma mi domando, che è successo per farti specificare tutto ciò???? iCao

    RispondiElimina
  6. Trovo deprimente arrivare a dovere elencare questi punti per frenare la mala educazione. Dovrebbero essere già tutti nel dna di ciascun blogger, e tutti hanno una ben specifica motivazione.
    L'unico che continuo a non capire, e che sovente trovo in giro per blog, è il captcha; con educazione chiedo di toglierlo, poiché lo ritengo un'offesa al buon senso. Se viene tolto ringrazio, se non viene tolto mi tolgo io (cielo, non è che sia una gran perdita!) per una questione di principio.
    Ciao.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.