mercoledì 20 giugno 2012

Solo per oggi gratis su Giveaway of the Day - Paragon Backup & Recovery 11 Compact (English Version)

Oggi il sito Giveaway of the Day offre per ventiquattro ore, un top software per il backup dei dati. Vi ricordo sempre di leggere le condizioni e l'uso nel sito, inoltre nel readme scaricato troverete le spiegazioni per l’attivazione.

Note sul software dal sito Giveaway of the Day:

  • Supporto per gli ultimi standard HDD. Godetevi il supporto per drive AFD (Advanced Format Drive), 2TB+ e con settori non-512B.
  • Correzione Boot. Un’utility molto potente che ripristina l’avvio del sistema operativo.
  • Ripristino selettivo. Estrae determinati file e cartelle dagli archivi di backup senza ripristinare l’intera immagine. Usate il nuovo Wizard per il Ripristino e selezionate facilmente i file che volete ripristinare.
  • Allineamento delle partizioni su nuovi sistemi. L’allineamento durante il ripristino su nuovi hard disk assicura che non ci saranno diminuzioni di performance a causa di un cattivo allineamento delle partizioni.
  • Wizard Smart Backup. Permette di salvare i dati sensibili velocemente senza configurazioni aggiuntive.
  • Backup Cifrato. Per evitare accessi non autorizzati ai file dei backup, i dati possono essere cifrati direttamente nel wizard.
  • Informazioni dettagliate sul prodotto sono disponibili qui: Paragon Backup and Recovery 11 Compact.
    Limitazioni: Paragon Boot Media Builder (il wizard stand-alone che permette di creare supporti bootabili basati su WinPE) non è incluso in questo pacchetto ma potete creare ed usare dispositivi di ripristino basati su DOS/Linux con il Recovery Media Builder incluso.

    Sito web: Giveaway of the Day

    Pagina download qui

    Nessun commento:

    Posta un commento

    I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.