mercoledì 6 giugno 2012

Iniziativa musicale per aiutare le popolazioni colpite dal sisma

La locandina dell'evento
Articolo da Ri-presa nella rete

L’Associazione Milleunanota è capofila dell’iniziativa albese volta a raccogliere fondi e materiale utile da destinare alle popolazioni terremotate dell’Emilia Romagna. A tale scopo organizza un concerto benefico fissato per mercoledì 13 giugno dalle 20.30 in piazza Pertinace cui prenderanno parte numerosi artisti che si esibiranno gratuitamente per la causa: Beppe Giampà, Filippo Cosentino accompagnato da Max Molino e Carlo Gaia, oltre a giovani band albesi.
Due sono le modalità per contribuire: la prima, portare direttamente i generi di prima necessità quali: acqua, pannolini per bambini, pannolini per adulti, salviette per pulizia, creme per arrossamenti, giocattoli, latte in polvere, latte a lunga conservazione, piatti e bicchieri di carta, alimenti a lunga conservazione, indumenti intimi (SOLO NUOVI), indumenti per adulti (SOLO NUOVI), indumenti per bambini (ANCHE USATI), pasta, cibi in scatola, cibi per animali, coperte e materassini.
La seconda, effettuare una donazione che sarà consegnata insieme ai beni di prima necessità direttamente da Filippo Cosentino, presidente dell’Associazione Milleunanota, all’organizzazione Orgoglio emiliano (http://www.orgoglioemiliano.org).
Numerose attività albesi, oltre all’Assessorato alla Cultura del Comune di Alba, come sempre sensibile alle buone cause, hanno immediatamente aderito all’iniziativa e contribuiranno alla buona riuscita dell’evento; i giornali La Stampa, Gazzetta d’Alba e +eventi si sono impegnati a dare risalto all’iniziativa.
Gli hashtag per seguire l’evento su Twitter sono #musicaperemilia e #orgoglioemiliano

Fonte: Ri-presa nella rete

Autore: Adriana Riccomagno

Licenza: post concesso su autorizzazione dell'autore


Articolo tratto interamente da Ri-presa nella rete




9 commenti:

  1. è da alcuni giorni che blogger fa ostruzionismo...
    domani mattina programmo questo post,spero di essere d'aiuto,
    buona serata
    lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo ci sono di nuovo problemi nella piattaforma e sembra probabile qualche aggiornamento.
      Buona serata anche a te.

      Elimina
  2. Non so caro Cavaliere ma quasi su tutti il blog trovo molta difficoltà sia per entrare oppure per fare commenti non riesco capire la ragione di tutto ciò.
    Parlando del concerto che state organizzando è una iniziativa che vi fa onore mi dispiace essere molto l'ontano con molta difficoltà di muovermi, vi auguro un grande successo e che ci siano tanti presenti.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono problemi nella piattaforma e soprattutto questo errore 503.

      Elimina
  3. Si, avevo visto il post di Adriana. Bella e grande iniziativa.
    Quanto a blogger, sono giorni e giorni che navigare per blog è una sofferenza e ci vuole il doppio del tempo.

    RispondiElimina
  4. Assolutamente vicino alla iniziativa!

    RispondiElimina
  5. Grande iniziativa e sono felice di divulgare la notizia.

    RispondiElimina
  6. Ogni cosa in merito é altamente lodevole. Un caro saluto, poi, a Adriana.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.