venerdì 22 giugno 2012

Girando per Venezia

Oggi  pubblico uno splendido cortometraggio sulla città di Venezia e le sue bellezze. Il video è stato realizzato con una Canon 5DmKII  e con lenti Canon 50mm f/1.4 - 100mm f/2.8L - 24-105mm f/4L - 70-300mm f4-5.6L.  Vi consiglio come sempre la visione a schermo intero e in HD.


Venezia from FKY on Vimeo.

Photo e video credit  caricato su Vimeo - licenza: Creative Commons




5 commenti:

  1. Ciao Cavaliere, grazie per esserti unito al mio nuovo e sfortunato blog.. io purtroppo non riesco ad unirmi a te e agli altri, ogni volta che ci prova mi appare una scritta di questo tipo "Siamo spiacenti ma il proprietario del sito non ti consente di unirti.
    Accedi con un nome utente diverso" . Non ho idea del perché mi succeda questo. Se tu ne hai un'idea mi faresti un gran favore se mi spiegassi. Grazie mille, un abbraccio.
    A presto..Sibilla

    RispondiElimina
  2. Un video poetico e bello (senza retorica).
    Me lo sono letteralmente goduto.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  3. Un video che valorizza la città lagunare, che è la città più bella del mondo, grazie caro Cavaliere di averlo condiviso.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Venezia la puoi vedere un milione di volte ti affascina sempre.
    Buon fine settimana
    enrico

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.