domenica 15 aprile 2012

Non dimentichiamo Vittorio

Vittorio Arrigoni



"Non penso di essere un uomo così straordinario. Certamente non più di tutti i personaggi generosi e temerari che hanno incrociato la mia vita ai margini del mondo. Se posso donare un consiglio, è questo: pazientemente ponetevi in ascolto della sincera voce che fuoriesce dal vostro cuore, cercando di contraddirla il meno possibile."

Vittorio Arrigoni


 Photo credit  AlphaBetaUnlimited caricata su Flickr - licenza foto: Creative Commons


Video credit caricato su YouTube


6 commenti:

  1. Lui è riuscito a vivere molto vicino all'utopia, facendo convergere, come pochi, pensiero e azione. Per questo va ricordato, per questo va indicato come esempio.

    RispondiElimina
  2. ...mah a volte il cuore dice cose strane...

    RispondiElimina
  3. Un uomo straordinario che si è sacrificato per una giusta causa. A distanza di un anno che l'hanno ucciso VITTORIO VIVE ANCORA .. STAY HUMAN...

    RispondiElimina
  4. restiamo umani! emozionante il video. grazie.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.