giovedì 5 aprile 2012

L'Aquila è stata dimenticata


Mentre qualcuno rideva e pensava ai soldi della ricostruzione, in quella maledetta notte di tre anni fa sono morte più di 300 persone e ancora oggi la città è invasa dalle macerie. Vi lascio alcune testimonianze video e soprattutto se avete post in tema, sarò ben lieto di pubblicarli nel mio blog.




Video credit    caricato su YouTube - licenza: Creative Commons





Video credit  YouRepTV caricato su YouReporter.it


2 commenti:

  1. Tristi ricordi caro Cavaliere che ancora non sono stati dimenticati, a presto rileggerti amico.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Purtroppo è successo ciò che si temeva, tante belle parole ma.... E' assurdo che ci siano ancora le macerie.A Milano dopo la guerra con le macerie hanno costruito una collinetta che oggi è un luogo di svago. Qui le macerie restano in loco.
    Di post sul terremoto ne ho scritti tanti, come tutti del resto,peccato non servano a nulla.
    http://amici-in-allegria.blogspot.com/2010/12/terremoto-in-abruzzo-italy.html
    Ciao auguri di una serena Pasqua
    enrico

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.