mercoledì 21 marzo 2012

Forte terremoto in Messico e qualcuno aveva previsto l'evento

Ieri un potente terremoto ha scosso il sud-est del Messico, nello stato meridionale di Guerrero e tra l'altro udito anche nella capitale. Il magnitudo registrato è stato tra lo 7,4 - 7,6 gradi della scala Richter  e fortunatamente ci solo alcuni feriti e nessuna vittima segnalata. Voglio fare anche presente una teoria che ha girato in rete qualche settimana fa e che secondo alcuni studiosi i terremoti più forti che si verificano sul nostro pianeta hanno una cadenza precisa.

Vi lascio il video con la previsione, che riporta la data del 03/gen/2012 e dunque non è assolutamente falso.




Video credit  caricato su YouTube


3 commenti:

  1. Purtroppo troppi non credono a queste previsioni, chi ci crede non è per niente ascoltato, per questo molte volte capitano tante vittime.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ci sono state tre lievi scosse anche in Friuli... per fortuna molto lievi. Buona serata.
    Ale

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.