venerdì 9 dicembre 2011

Noi chiediamo!

In queste ore gira sul web un messaggio per la nostra classe politica, ignoro l'autore e l'origine; ma approvo il contenuto e pubblico volentieri il messaggio originale.
Tratto dal web

IL NUOVO GOVERNO, COME IL VECCHIO, CHIEDE DI AUMENTARE L'ETÀ DELLE PENSIONI PERCHÉ IN EUROPA TUTTI LO FANNO.

- NOI CHIEDIAMO, INVECE, DI ARRESTARE TUTTI I POLITICI CORROTTI , DI ALLONTANARE DAI PUBBLICI UFFICI TUTTI QUELLI CONDANNATI IN VIA DEFINITIVA PERCHÉ IN EUROPA TUTTI LO FANNO, O SI DIMETTONO DA SOLI PER EVITARE IMBARAZZANTI FIGURE.

- DI DIMEZZARE IL NUMERO DI PARLAMENTARI PERCHE’ IN EUROPA NESSUN PAESE HA COSI’ TANTI POLITICI !!

- DI DIMINUIRE IN MODO DRASTICO GLI STIPENDI E I PRIVILEGI A PARLAMENTARI E SENATORI, PERCHÉ IN EUROPA NESSUNO GUADAGNA COME LORO.

- DI POTER ESERCITARE IL “MESTIERE” DI POLITICO AL MASSIMO PER 2 LEGISLATURE COME IN EUROPA TUTTI FANNO !!

- DI METTERE UN TETTO MASSIMO ALL’IMPORTO DELLE PENSIONI EROGATE DALLO STATO (ANCHE RETROATTIVE), MAX. 5.000,00 EURO AL MESE DI CHIUNQUE, POLITICI E NON, POICHE’ IN EUROPA NESSUNO PERCEPISCE 15/20 OPPURE 30.000,00 EURO AL MESE

- DI FAR PAGARE I MEDICINALI VISITE SPECIALISTICHE E CURE MEDICHE AI FAMILIARI DEI POLITICI POICHE’ IN EUROPA NESSUN FAMILIARE DEI POLITICI NE USUFRUISCE COME AVVIENE INVECE IN ITALIA DOVE CON LA SCUSA DELL’IMMAGINE VENGONO ADDIRITTURA MESSI A CARICO DELLO STATO ANCHE GLI INTERVENTI DI CHIRURGIA ESTETICA, CURE BALNEOTERMALI ED ELIOTERAPIOCHE DEI FAMILIARI DEI NOSTRI POLITICI !!


CARO NUOVO GOVERNO, NON CI PARAGONARE ALLA GERMANIA DOVE NON SI PAGANO LE AUTOSTRADE, I LIBRI DI TESTO PER LE SCUOLE SONO A CARICO DELLO STATO SINO AL 18° ANNO D’ETA’, IL 90 % DEGLI GLI ASILI E NIDO SONO AZIENDALI E GRATUITI E NON TI CHIEDONO 400/450 EURO COME GLI ASILI STATALI ITALIANI !!

IN FRANCIA LE DONNE POSSONO EVITARE DI ANDARE A LAVORARE PART TIME PER RACIMOLARE QUALCHE SOLDO INDISPENSABILE IN FAMIGLIA E PERCEPISCONO DALLO STATO UN ASSEGNO DI 500,00 EURO AL MESE COME CASALINGHE PIU’ ALTRI BONUS IN BASE AL NUMERO DI FIGLI .

IN FRANCIA NON PAGANO LE ACCISE SUI CARBURANTI DELLE CAMPAGNE DI NAPOLEONE, NOI LE PAGHIAMO ANCORA PER LA GUERRA D’ABISSINIA !!

NOI CHIEDIAMO CHE VOI POLITICI LA SMETTIATE DI OFFENDERE LA NOSTRA INTELLIGENZA, IL POPOLO ITALIANO CHIUDE 1 OCCHIO, A VOLTE 2, UN ORECCHIO E PURE L’ALTRO MA LA CORDA CHE STATE TIRANDO DA TROPPO TEMPO SI STA SPEZZANDO. CHI SEMINA VENTO, RACCOGLIE …..TEMPESTA !!!


SE APPROVI, PUBBLICA LO STESSO MESSAGGIO E CHIEDI AD ALTRI DI FARLO



21 commenti:

  1. mi è arrivato stamattina nel portale al lavoro. Ciao

    RispondiElimina
  2. Mi sembra un'ottima relazione da diffondere in qualche modo...

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio per le informazioni....
    Avrei voglia di copiarmi questo messaggio molto significativo. Grazie ancora Cavaliere.
    Buona serata,
    Ale

    RispondiElimina
  4. @ Ale

    Copia e pubblica, bisogna diffondere il contenuto.

    RispondiElimina
  5. subitissimo,condiviso su facebook!buona serata!

    RispondiElimina
  6. condivisibile ma come insegni tu un pò prolisso per il web..insisto per un post sull'ICI alla chiesa basterebbe quello per dare un segnale forte.

    RispondiElimina
  7. Condivido ogni parola, c'è poco da aggiungere.

    Baci

    RispondiElimina
  8. Apprezzo alquanto, ma sono richieste incomplete. Un solo esempio: la patrimoniale?

    RispondiElimina
  9. Allugherei la lista anche ad altri settori, ma sottoscrivo pienamente.

    RispondiElimina
  10. Ciao Cavaliere, buon fine settimana

    RispondiElimina
  11. piena condivisione,ma questo governo non riuscirà ad eliminare privilegi scandalosi,grazie Cavaliere

    RispondiElimina
  12. Ridurre il numero dei parlamentari è una boiata antidemocratica e demagogica pazzesca (vorrebbe dire fare dei collegi enormi, con degli eletti ancora più lontani dai cittadini). Dare a loro molti meno soldi e ridurre tutti i privilegi assurdi sì, ma non darsi la martellata sui coglioni. L'unica cosa da dire è: qua ci siete, purtroppo, fate questa cazzo di finanziaria e in primavera a votare.

    RispondiElimina
  13. Bello,approvo,lo pubblico qui e in FB

    RispondiElimina
  14. è vero! prima o poi la corda si spezzerà! copio il testo, ciao cavaliere!

    RispondiElimina
  15. Sono concetti che appartengono a tutti noi.

    RispondiElimina
  16. scusami... ti ho invitato sul blog perchè c'era un post tipo premio che permetteva di rispolverare post precedenti reputati interessanti... ma blogger mi si è bloccato e non ha pubblicato il post... grazie comuqnue per essere passato... e ancora scusa.. se riesco a riscrivere il post sei sempre tra i "premiati!"

    RispondiElimina
  17. Copiato sul mio blog e su fb
    buonanotte...

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.