venerdì 4 novembre 2011

Up & down della settimana


Ecco chi sale e chi scende della settimana:

Tratto da La Repubblica
 
Speriamo bene.
 
 
 
Tratto da La Repubblica
 
Dopo neanche una settimana ancora vittime di un’alluvione.

 

4 commenti:

  1. Buonasera,
    in realtà per entrambe le notizie c'è, a mio avviso, poco da commentare ... poichè nel primo caso, la notizia, (oltre che sorprendente), verrà accolta con un bel sospiro di sollievo, accendendo una speranza in più verso quello che è stato già considerato il male del XXI° secolo ... quindi un concetto di positività ... anche se, di fatti, c'è molta strada ancora da fare ...
    nel secondo caso, la notizia sul nubifragio di Genova ... non so che dire ... pressochè drammatica e straziante,dalle immagini forti e inguardabili, per tutto ciò che ha comportato, lascia ben poco alle parole ... spero solo, nel mio piccolo, che questo "cataclisma" si fermi qui. Colgo oltremodo l'occasione per porgere un messaggio di cordoglio per le famiglie delle vittime. buona serata.

    RispondiElimina
  2. Un mio commossso pensiero a Genova. E il mio sdegno per un altro disastro annunciato, ma non contrastato.

    RispondiElimina
  3. Almeno questa settimana c'è una buona notizia, di solito ci sono sole le brutte.
    Mi viene una rabbia incredibile pensando a quello che sta succedendo a Genova, non impariamo mai dal passato ma è possibile.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.