venerdì 11 novembre 2011

Novembre...e l'Amore di dandelion67


Parte la rubrica poesie e racconti dal web e ho l'onore di ospitare nel mio blog un’autrice fantastica, che con le sue parole provoca sempre un’emozione nuova. Vi parlo di dandelion67 e vi invito a visitare il suo blog.
Novembre...e l'Amore

Giallo vestito
Novembre appassito

Cerco nel Sole
un pò di tepore

Le braccia son vuote
mentre il Cuore si scuote

abbasso lo sguardo
e in Collina mi attardo

Cercando colori
sfogliando ricordi

Speranza gitana
qui regna sovrana

Autunno...e nel Cuore
parole d'Amore.

Dandelìon

Fonte: Riflessioni condivise

Autore: dandelion67

Licenza: concessa su autorizzazione dell'autrice.

Se siete interessati alla pubblicazione di una vostra opera su questo blog, inviatemi la vostra richiesta via e-mail.

16 commenti:

  1. Si, io la seguo sempre, è bravissima!
    ciao, cavaliere, buona serata

    RispondiElimina
  2. Seguo spesso Dandelion e ho sempre notato che possiede qualcosa di magico.
    Sono contenta che anche tu, Cavaliere, le dia il valore che merita.
    Ciao e buona serata!
    Lara

    RispondiElimina
  3. Bello questo spazio di poesie e racconti in cui ospiti amici blogger! Bella la poesia!
    Felice fine settimana ^_^

    RispondiElimina
  4. Bravo Cavaliere! Hai dato il giusto merito ad una persona speciale.
    Saluti,
    Mary

    RispondiElimina
  5. Anche io sono una sua follower.. e anche io la consiglio!
    Ebbravo Tu!
    :-)

    RispondiElimina
  6. Mi hai fatto emozionare Cavaliere...leggerla qui è come se non l'avessi scritta io..una strana sensazione mi provoca...umili ringraziamenti per averla ospitata nel Tuo spazio/blog...sia un sereno finire del giorno per Te, in gioia ed emozione...
    P.s:"un grande grazie alle Amiche che già hanno commentato con bellissime parole"..abbracci!..
    dandelìon

    RispondiElimina
  7. @ dandelion67
    Un grazie a te che ci offri ogni giorno stupende parole.

    RispondiElimina
  8. Si l'avevo letta da Dandelion. Lei, il suo linguaggio e le emozioni che trasmette, lei è proprio unica

    RispondiElimina
  9. ti ringrazio per averci segnalato questo spazio,ho visitato il blog e mi sono piaciute le sue poesie,semplici e immediate ma che emozionano,a presto Cavaliere

    RispondiElimina
  10. Seguo da poco dendalìon, ma è una scoperta fantastica!

    RispondiElimina
  11. Che bella poesia!la definirei.. preziosa!
    A presto..Sibilla

    RispondiElimina
  12. non la conosco,ma la poesia è molto bella.
    buona giornata

    RispondiElimina
  13. Grazie per la segnalazione ho apprezzato molto, da quel poco che ho letto ne sono rimasta affascinata.

    RispondiElimina
  14. Davvero fa tenerezza. Seguo anche io con piacere Dandelìon. Hai fatto bene a proporla!

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.