martedì 22 novembre 2011

I sondaggi di Web sul blog

Mario Monti - Caricature

Come tutti voi saprete, in queste settimane è caduto il governo guidato da Silvio Berlusconi. Al suo posto si è instaurato un esecutivo tecnico con Mario Monti nuovo presidente del Consiglio. Oggi pubblico un sondaggio nel mio blog, per capire il vostro pensiero su questa scelta e sull'attuale situazione.



Aspetto le vostre opinioni in merito e condividete questo sondaggio.

Photo credit DonkeyHotey caricata su Flickr - licenza foto: Creative Commons

22 commenti:

  1. Caro Cavaliere hai trovato un argomento che per ora è un mistero...
    Ciao e buona giornata.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Cavaliere! Come prima cosa uscendo leggermente fuori tema ti faccio i miei complimenti per il nuovo aspetto, elegante e intuitivo del tuo blog.
    Per tornare al sondaggio ho espresso il mio voto e, non per ripetermi, ma sono ancora dello stesso parere che ti ho lasciato in un post di qualche giorno fa e cioè che sto a vedere perchè, (voci di corridoio a parte), è ancora un pò prestino per "gettare benzina sul fuoco"!! certo è che questo governo tecnico è sicuramente un governo dei poteri forti e delle banche ... chissà. Buona Giornata.

    RispondiElimina
  3. Ecco fatto, votato ;))
    Abbraccione!
    Namastè

    RispondiElimina
  4. Fatto! E speriamo bene, povera Italia e soprattutto poveri noi!
    Carmen

    RispondiElimina
  5. fatto! hagione tommaso :) bel vestitino by elena! ciao cavaliere buona giornata!

    RispondiElimina
  6. ho votato al sondaggio... sono molto fiduciosa ma ... ci vorrà del tempo x cambiare le cose,con questo o con un altro governo eletto da noi

    RispondiElimina
  7. ah,mi piace la nuova scritta del blog !

    RispondiElimina
  8. Voto che va bene perchè tutto è meglio di quel buffone!! Ma anche "altro" andrebbe bene perchè non voterei più nessuno..sono tutti ridicoli, guardo loro e il mio futuro e mi vien da piangere!!! Fai te!!! Salutoni

    RispondiElimina
  9. Ah, complimenti per la nuova veste del blog, mi piace tanto!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao, cavaliere, ho votato di nuovo alle urne...
    p.s. bello il blog!!

    RispondiElimina
  11. ho votato,mi sembra che per il momento,piano piano Monti stia facendo qualcosa di buono,ma è ancora presto per una decisione definitiva.
    buona serata

    RispondiElimina
  12. Votato!
    Cavaliere, che bella la nuova grafica del tuo titolo.

    RispondiElimina
  13. Lo vedo male, credo si dovesse andare a votare, occasione persa per la democrazia vera. Come in Grecia, vincono i poteri forti, i responsabili della crisi.

    RispondiElimina
  14. Fatto! Perché sei tu. Di solito mi sottraggo ...

    RispondiElimina
  15. Spesso i sondaggi che leggiamo sui giornali sono fatti solo per far pensare all'opinione pubblica quello che vogliono i potenti. Questo è invece un blog libero, dove è difficile inquinare. Lo vedo male, credo abbiamo sprecato una buona occasione per andare al voto. Ovviamente è un governo dei poteri forti, perchè si sanno le sue origini e l'impostazione politica. Chi ha fatto il danno, cioè le banche, è stato chiamato a risanare. Assurdo.

    RispondiElimina
  16. Ciao Cavaliere,ho dato un voto di aspettativa perchè ancora non sono in grado di giudicare.Dico solo una cosa,che se toccano le nostre pensioni,devono ritoccare sicuramente anche quelle dei policici,altrimenti non c'è giustizia.Buona giornata

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.