giovedì 1 settembre 2011

Esordio ufficiale della nuova bacheca e del nuovo editor su Blogger


La nuova bacheca di Blogger, fa il suo esordio  nella versione definitiva. Dopo il suo periodo di prova tramite Blogger in draft, adesso diventa ufficialmente il nuovo vestito grafico della famosa piattaforma di blogging. La nuova interfaccia si presenta completamente rinnovata graficamente ed inoltre permette  anche di apportare miglioramenti e modifiche più rapidamente. Rinnovato anche l'editor per i post, molto più grande e semplificato. Per capire meglio le modifiche, il team mette a disposizione una pratica guida e annuncia che questo è solo il primo di una serie di cambiamenti che avverranno nei prossimi mesi. Per accedere alla nuova interfaccia,  cliccate in alto sulla vostra  bacheca su "Prova l'interfaccia aggiornata di Blogger"  e se non vi piace la nuova interfaccia; basta  cliccare sempre in alto su"Torna all'interfaccia precedente". Aspettando le altre novità, iniziamo a prendere familiarità con la nuova bacheca.

Fonte:BloggerBuzz

15 commenti:

  1. Ciao Cavaliere, l'ho scoperta stamattina, la grafica è gradevole anche se ancora faccio fatica a trovare tutto, interessante lo spazio dedicato ai post!
    Buona serata!

    RispondiElimina
  2. speriamo che i nuovi aggiornamenti non creino disastri nei blog xD (tipo sparizione di interventi o interi blog <.<)

    Ciao Cavaliere, un abbraccio :*

    RispondiElimina
  3. Ciao Cavaliere, ho accettato tempo fa di fare la versione prova, ed ormai sono già dei mesi che adopero questa nuova interfaccia! Comunque, sebbene inizialmente ci si può sentire disorientati, io la trovo piuttosto intuitiva ed anche molto versatile! Mi piace, ed è bello che tu l'abbia presentata a tutti! A presto.

    RispondiElimina
  4. la sto provando proprio in questo momento, sembra abbastanza semplice ma ci devo prendere la mano...

    RispondiElimina
  5. Ciao Cavaliere,anch'io la sto usando da un po' di tempo e mi sembra molto più completa.Comunque,grazie della tua informazione.Buona giornata

    RispondiElimina
  6. Ho dato un'occhiata ma preferisco di gran lunga quella vecchia, infatti ho cliccato a "Torna all'interfaccia precedente"...
    Me la posso tenere vero? ;-)
    Grazie!
    :-)

    RispondiElimina
  7. A me non piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

    RispondiElimina
  8. Avevo notato proprio ieri che c'era la possibilità di mettere la nuova interfaccia. I cambiamenti nel blog mi spaventano sempre un pò, ma ora che ci hai rassicurato che, nel caso non piaccia, si può tornare indietro, potrei anche tentare. Grazie per questa presentazione e per i chiarimenti, ciao!

    RispondiElimina
  9. L'ho già visitata un paio di volte,ma non ne capisco i vantaggi
    Solo un mago come te può farlo d'acchito.
    Riproverò
    Cristiana

    RispondiElimina
  10. Come tutte le cose nuove, serve un po' di tempo per adattarsi, a primo acchitto non mi piace più di tanto.
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  11. Io sono sempre restia a cambiamenti rispetto a qualcosa che mi sono abituata ad usare così bene. Ed infatti non mi è piaciuto l'esperimento.

    Baci

    RispondiElimina
  12. Non mi permette di scorrere tutti i blogger sai
    la freccia sulla sinistra-Con l'occasione vorrei
    chiederti ti è mai capitato che alla tua icona
    venga accoppiato altro nome e che qualcuno consenta la richiesta d'amicizia su facebook quando non hai richiesto nulla e non sei su facebook-Scusa troppe domande-Quando vuoi puoi
    dirmi la tua idea-
    Egill

    RispondiElimina
  13. L'ho visto giusto ieri..Mi è piaciuto però non trovamo come entrare nell'area delle e-mail..

    RispondiElimina
  14. Grazie Cavaliere, non me ne ero accorta finora. Sono andata subito a guatdare e la trovo molto efficiente, somiglia tanto a quella di wp... sai che da un po' io vorrei cambiare piattaforma? tu cosa ne pensi? Se blogger dovesse apportare altri migliramente ci resto!
    Sperando sempre in una migliore connessione, in questa settimana la chiavetta internet mi ha fatto brutti scherzi
    ciao

    RispondiElimina
  15. @ egill-larosabianca
    Nei prossimi mesi ulteriori miglioramenti.Non mi è mai capitato;comunque consiglio di usare password alfanumeriche e con caratteri speciali; inoltre mai cliccare su indirizzi non conosciuti oppure richieste strane

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.