giovedì 25 agosto 2011

Il governo messicano presto annuncerà segreti sui Maya e sul 2012



Il produttore Raul Julia-Levy, figlio dell'attore Raul Julia,ha rilasciato  un intervista a TheWrap e ripresa anche dalla Reuters.In questa intervista ha preannunciato che nel nuovo documentario in produzione: "Rivelazioni Maya sul 2012 e Oltre"ci saranno importanti novità sui Maya e sul famoso 2012.Infatti il governo messicano ha deciso di rivelare alcuni segreti ,tenuti ben nascosti da oltre 80 anni e senza risparmiare critiche nei confronti dell'umanità. Non ci resta che aspettare ;una cosa è sicura ,i Maya come gli antichi Egizi nascondono molti misteri.

Fonte:F r e e o n d a - R e v o l u t i o n

Video credit francescolecce1 caricato su YouTube

13 commenti:

  1. ♔ Aspettiamo con ansia questa notizia e speriamo che...Buona giornata ♔

    RispondiElimina
  2. Ciao Cav, alcuni misteri probabilmente già li conosciamo e hanno a che fare con la devastante tecnologia HAARP, presumo che gli altri saranno di origine extraterrestre. Saluti e a presto

    RispondiElimina
  3. Si, è vero. E il mistero è sempre molto suggestivo.

    RispondiElimina
  4. Buongiorno aspettiamo allora di sapere queste rivelazioni..

    RispondiElimina
  5. Sinceramente non so che pensare di questa storia...certo la fine del mondo potrebbe accadere ma proprio nel 2012? se succederà magari nemmeno ce ne accorgiamo...
    Ciao, cavaliere, tutto bene?

    RispondiElimina
  6. Ciao Cavaliere, beh! Alcuni eventi della profezia Maya sembra si stiano avverando, basta guardare ciò che sta succedendo in Medio Oriente, chi sa, sarà una coincidenza?
    Aspettiamo che questi nuovi segreti vengano svelati!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  7. Ciao, come state? Spero vi siate un po' ripresi.. In quanto ai Maya e profezie varie, mia madre mi ha sempre detto che la fine del mondo arriva tutti i giorni per quelli che ci lasciano..lei è mancata 21 anni fa e a me sembra ieri..
    Un abbraccio e buona giornata!
    Carmen

    RispondiElimina
  8. .. la fine del mondo.. mah! sinceramente penso che potrebbe significare una serie di cambiamenti ..più un nuovo inizio secondo me ..più fine di così??

    RispondiElimina
  9. Un argomento che incuriosisce e affascina allo stesso tempo..Tutti se lo chiedono con tante risposte diverse..Staremo a vedere..

    RispondiElimina
  10. Ok, stiamo a vedere, io non è che ci credo molto mi sembra tutto una bel modo per tenerci occupati, ma io non sono nessuno e aspetto come tutti!
    Ciao e a presto!
    :-)

    ps. tutto bene li da voi?

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.