giovedì 14 luglio 2011

Un mio pensiero per I am del blog Essere "Niente"


Oggi ho letto un post dall'amico erborista ;era una lettera indirizzata ad un altra amica ,anche del mio blog: I am del blog Essere "Niente" .
Purtroppo ha preso la decisione irrevocabile di chiudere il blog ;lasciando un piccolo vuoto nella nostra rete.Trattava argomenti che spesso non hanno risalto nella TV tradizionale e tenuti ben chiusi da quella censura mediatica,che gira in Italia e nel mondo.In questi mesi ho letto tanti post interessanti nel suo blog;argomenti che ti aprono gli occhi e la mente.Visto che ha disabilitato i commenti,pubblico nel mio blog ,quello che volevo lasciare:

Spero che ci ripensi.La strada è ancora lunga;ma solo informando,si può cambiare il mondo.La rete ha iniziato il percorso di cambiamento e tanta verità ,finalmente verrà fuori
                                                                                                        
                                                                                                    Cavaliere oscuro del web

Nella speranza che torni presto a scrivere,lascio questa citazione:

"Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere"
Mahatma Gandhi

14 commenti:

  1. Anche io ho dedicato un post a lei e al suo blog. Spero torni nei suoi passi, ho appreso tante cose interessanti dal suo blog.

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace scoprire questo blog proprio quando chiude... :-(

    RispondiElimina
  3. Anche per me è la stessa cosa: lo scopro in chiusura . Spero ci ripensi.
    Macca

    RispondiElimina
  4. Spero anch'io che ci ripensi.
    Conosco il suo blog,e,non sapendo come dirglielo,
    lascio un commento qui,nella speranza che la sua voce continui ad essere pubblicata attraverso il blog.

    RispondiElimina
  5. Ammetto di avere spesso la stessa intenzione (alla fine ci si stanca, forse, di ripetere sempre le stesse cose...) ma, come disse J. Pulitzer:
    "La sola divulgazione di per sé non è forse sufficiente, ma è l'unico mezzo senza il quale falliscono tutti gli altri."!

    RispondiElimina
  6. proprio ora scopro il suo blog, spero che ci ripensi !!
    ciao cavaliere buona serata!!

    RispondiElimina
  7. Anch'io ho scoperto il blog perchè mi hai indirazzata, magari è un momento di stanchezza, almeno spero...

    RispondiElimina
  8. Ci sono andata, è davvero un peccato che chiuda!
    Però perché impedire che si lasci un commento?

    RispondiElimina
  9. Ciao Cavaliere, ho letto molti dei tuoi commenti, e oggi ho visto che ti sei unito ai miei amici... sono contenta! Grazie. Vedo che piano piano iniziamo a conoscerci un po' tutti, con i nostri pregi e difetti. Ho letto questa mattina da Erborista di questa nostra amica che ha chiuso il suo blog. Mi auguro con tutto il cuore che non si tratti di cose gravi, speriamo.
    Buona serata e a presto.
    Ale

    RispondiElimina
  10. Ciao Cavaliere, non sono sparita ma attraverso un momento particolare ed ho bisogno di riflessione. Ho dei problemi con gli occhi e non posso passare il mio tempo sul computer e leggere.
    Fino alla fine di settembre sarò in stand by.
    Grazie a tutti voi della solidarietà e partecipazione.
    Un abbraccio-
    Ogni tanto farò una capatina

    RispondiElimina
  11. Non conosco lei e il suo blog ma spero riuscirete a convincerla, a quanto pare era molto apprezzata e sarebbe un peccato. Spero cambi idea, ciaoo

    RispondiElimina
  12. Quando fra le persone,si incomincia a creare un coinvolgimento,fatto di scambi di commenti su argomenti vari,si instaura un rapporto,che può diventare anche molto forte.La persona,che spesso non hai mai visto,cominci a conoscerla attraverso i suoi scritti,le sue emozioni...tutto diventa più confidenziale e da un semplice scambio di opinioni,si arriva poi all'amicizia.Buona giornata Cavaliere

    RispondiElimina
  13. @ I am

    Spero che ti rimetti in forma presto;noi ti aspetteremo.Auguri per il futuro

    RispondiElimina
  14. Grazie per l'informazione Cavaliere, non conoscevo quel blog, ma dispiace se una persona rinuncia ad un progetto,anche se , da quello che ho letto nel commento di I am, si trattta di un problema di salute. Per quello che posso sono a disposizione per qualsiasi aiuto di ogni tipo, o iniziative. Intanto auguro ad I am di risolvere il suo problema e di poter tornare presto a scrivere.
    Un caro saluto

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.