sabato 9 luglio 2011

Sostieni Creative Commons


Sono da sempre una fermo sostenitore del Copyleft e della libertà della conoscenza .Con questo post voglio invitare tutti ,a sostenere le licenze Creative Commons;sono flessibili e permettono la circolazione delle idee:

Per maggiori informazioni:

http://www.creativecommons.it/

Creative Commons;breve spiegazione su Wikipedia

Licenze Creative Commons;cosa sono

Il significato della parola Copyleft

Video credit   caricato su YouTube

4 commenti:

  1. Grande video! diretto e semplice fa capire perchè usare le licenze! da vedere! ciao cavaliere!

    RispondiElimina
  2. Bello questo video Cavaliere,ti fa capire molto bene l'argomento.E' certo che lo dobbiamo sostenere,visto i tempi che...Buona giornata

    RispondiElimina
  3. molto bello ed utile questo video.
    Buona domenica
    lu

    RispondiElimina
  4. Un video fatto davvero molto bene. Conosco da tempo Creative Commons, ma hai fatto molto bene a pubblicare questo video.Serve a tutti.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.