martedì 26 luglio 2011

Ringrazio a tutti per la vostra solidarietà


Sono veramente commosso dai tanti commenti di solidarietà, che mi sono arrivati. Vorrei ringraziare uno per uno; ma lo faccio con questo post. Nei prossimi giorni abbiamo in programma nuovi esami, nella speranza che hanno sbagliato la diagnosi e abbiamo già valutato tante cose. Ieri  sono arrivati tanti attestati di solidarietà, anche via e-mail e con qualche post; siete veramente persone da un grande cuore e di una grande sensibilità. Molti di voi hanno vissuto e vivono situazioni simili ed anche peggiori della mia; ma non avete fatto mancare le vostre parole e la vostra amicizia, anche se ci conosciamo solo virtualmente siete fantastici..Grazie a tutti ed un abbraccio ad ognuno di voi.


Photo credit: Immagine tratta dal web senza informazioni sull'autore

31 commenti:

  1. Ciao Cavaliere, purtroppo ho letto la notizia solo ora. Non so cosa dire se non che mi dispiace tantissimo. Io ho due figli grandi, ma anche un paio di gravidanze andate male. Spero andrà tutto bene.
    Ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  2. Spero soltanto che tanta solidarietà e tante testimonianze, vi farà prendere la decisione giusta qualsiasi sia l'esito....Certo dev'essere una decisione che non vi farà pentire di averla presa e che non vi lasci nessun dubbio indietro.
    Auguri per tutto!

    RispondiElimina
  3. ..sò che è un momento difficile...assieme affronterete tutto...assieme...un abbraccio..
    Dandelìon

    RispondiElimina
  4. Anch'io leggo solo adesso :-(
    Mi dispiace molto, ma spero ancora che i prossimi esami abbiano un esito più positivo.
    In ogni caso, tanti auguri sinceri, amico Cavaliere. Siate forti!

    RispondiElimina
  5. Sono momenti delicati per voi...so quanto è difficile...vivo con voi questi attimi...in silenzio vi sono vicina col cuore...Coraggio...un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. ...ho letto ora ...un abbraccio a tutti voi.

    RispondiElimina
  7. avete entrambi diritto ad accertamenti più precisi e sicuri,che non vi lascino dubbi ed incertezze.
    Spero che questi esami,vi diano le risposte che attendete.
    Mai perdere la speranza,neanche quando sembra tutto nero.
    Forza.
    Con affetto
    lu

    RispondiElimina
  8. ciao cavaliere, sono tornata oggi e ho letto la cattiva notizia, mando un abbraccio a te e a tua moglie, non mollate e state uniti. con affetto

    RispondiElimina
  9. Ciao cavaliere...ho letto solo adesso...mi dispiace tantissimo e spero si risolva tutto per il meglio.
    Un abbraccio immenso

    RispondiElimina
  10. Ciao Cavaliere, aspettiamo insieme a voi con fiducia e speranza affinché questi nuovi esami portino notizie positive!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  11. Incrociamo le dita per gli ulteriori esami, dai!

    RispondiElimina
  12. Nessun ringraziamento.. per quanto mi riguarda apprezzo la fiducia.. non tutti si sarebbero confidati, ma tu lo hai fatto e io non posso che apprezzare!
    Per quel che vale, ti mando tanta luce e pensieri positivi. Un augurio anche da Claudio che da lontano vi manda il suo, il nostro abbraccio...
    Ancora forza!
    :-)

    RispondiElimina
  13. Mi spiace di quanto stai passando tu e tua moglie: immagino la vostra angoscia e vi sono vicina. Spero con voi, che ulteriori esami dimostrino magari che si è trattato di un errore: se così non fosse, sono certa che insieme riuscirete a prendere la decisione giusta, che comunque sarà difficile. Un abbraccio grande

    RispondiElimina
  14. Un caro auguro di cuore a entrambi... La vita ci mette alla prova ma con fede si accetta la volontà di Dio qualunque essa sia. Buona serata Cavaliere.

    RispondiElimina
  15. Ciao Cavaliere, si dice che la speranza è l'ultima a morire...ed è un aforisma che condivido in tutto, quindi l'augurio che vi faccio è che i prossimi esami siano positivi!

    RispondiElimina
  16. Cavaliere sono andata a leggermi il post precedente...mi spiace davvero tanto, un abbraccio a tutti e tre.

    RispondiElimina
  17. Ho letto ora questa notizia che angoscia te e la tua famiglia. Vi sono vicina e spero con voi che la gioia con cui attendevate questa creatura possa continuare ad essere grande. Un abbraccio forte a te e a tua moglie...

    RispondiElimina
  18. Con un groppo alla gola apprendo questa notizia... a volte mancano le parole per esprimere quello che si prova... ma con il cuore vi sono accanto ed incrocio le dita per il responso degli esami... coraggio!!!
    Un abbraccio affettuoso!!!

    RispondiElimina
  19. Cavaliere ho letto solo adesso!
    Vi sono vicina, tantissimo, e incrocio le dita affinchè tutto vada come desiderate, ovvero, nel modo migliore.
    Vi abbraccio!

    RispondiElimina
  20. Un abbraccio, di nuovo, a tutti voi.
    Sandra

    RispondiElimina
  21. Ciao Cavaliere! Spero che i nuovi esami vi portino buone notizie.
    Vi abbraccio forte... In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  22. Cavaliere,io ringrazio te per averci aperto il tuo cuore, per aver condiviso con noi , questo tuo / vostro dolore....
    Vi auguro con tutto il cuore che dagli ulteriori esami e indagini ci siano notizie migliori...te lo dico sinceramente dal profondo del mio cuore....
    Ancora un abbraccio

    RispondiElimina
  23. @ x tutti
    Vi ringrazio ancora per le vostre parole.Mi scuso se non riesco a passare nei vostri blog e per questo che voluto fare questo post per ringraziarvi.

    RispondiElimina
  24. In questi momenti così difficili,non so trovare le parole giuste per confortare una persona.Dico solo:-Speriamo si siano sbagliati-.Un abbraccio a te e alla tua famiglia.

    RispondiElimina
  25. allora,incrociamo le dita,per voi,Cavaliere!!dai,la speranza non si deve perdere mai!!!!buona serata:))

    RispondiElimina
  26. Ho appreso solo ora di questo vostro momento di difficoltà....speriamo che ci sia stato uno sbaglio e possa risolversi tutto per il meglio
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  27. Ciao Cavaliere, solo ora ho letto la brutta notizia e non sai quanto mi dispiace, per te e tua moglie. Seppur virtualmente, ho conosciuto persone molto carine e tu rientri tra quelle, ci sono rimasta davvero male quando ho letto la notizia, proprio come dici tu "da non voler mai sentire". Non esistono le parole giuste per questi momenti ma saprai perfettamente stare accanto a tua moglie per farvi forza a vicenda, con la speranza di miglioramenti, ve li auguro di cuore. A presto, un abbraccio grande

    RispondiElimina
  28. Ciao Cavaliere.Sono solo parole,le mie,non bastano,ma vi sono vicina con affetto.Si passa attraverso tante prove,la vostra è dolorosa,ma continuiamo,con voi a sperare.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.