domenica 31 luglio 2011

Citazione del giorno

"La vita è tutto ciò che ci succede mentre facciamo progetti per il futuro."

John Lennon

6 commenti:

  1. ...le aspettative uccidono i sogni...desiderare sempre...mentre viviamo il presente...nell'emozione dell'attimo...giunge a Te un raggio di Sole per espandersi in sfera d'amore che avvolge la Tua famiglia..serene ore Cavaliere..
    dandelìon

    RispondiElimina
  2. ho imparato a non fare progetti a medio termine,figuriamo a lungo!
    Buona domenica a te e famiglia!

    RispondiElimina
  3. Quindi è bene essere presenti alla Vita ed il futuro si dispiega senza progettarlo...
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  4. Perla di saggezza.
    Un saluto,Costantino.

    RispondiElimina
  5. Per me il futuro è il presente in divenire... passo dopo passo, nella piena consapevolezza che potrà non essere come lo desidero o l'immagino. Questo tipo d'aspettativa non mi scoraggia a viverlo, anzi... fiduciosa mi volgo ad esso... ci sarà e questo basta.
    Un abbraccio e un grazie di cuore, Cavaliere.
    Mary

    RispondiElimina
  6. Io ci provo ad assaporare solo il presente, poi però alla sera, prima di dormire, o in altri momenti, mi ritrovo a fantasticare sul futuro, a desiderare tante situazioni nuove.
    Infatti rimango delusa, mi sa che ha ragione Lennon :(
    Abbracci

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.