sabato 14 maggio 2011

Solo per oggi gratis su Giveaway of the Day-Aneesoft DVD Show


Oggi il sito Giveaway of the Day per 24 ore ,offre un programma per creare splendidi  slideshow di foto e video .Vi ricordo sempre di leggere le condizioni e l'uso nel sito oltre alla modalità per l'attivazione.

Note sul software dal sito Giveaway of the Day :

Aneesoft DVD Show è la scelta ideale per gli amanti dei viaggi che desiderano creare slideshow di foto e video fatti durante le vacanze estive. Il programma è completo di tantissime funzioni ed integra strumenti di photo e video editing, oltre 200 effetti di transizione, oltre 40 stile ‘multiple picture slide’, output video espresso e masterizzazione di DVD. Inoltre, potrete personalizzare i vostri slideshow includendo musiche, watermark, didascalie e narrazioni.

Aneesoft DVD Show vi permetterà di condividere i vostri video facilmente. Con esso, potrete aggiungere i vostri slideshow e i vostri video a dispositivi portatili come iPad, iPhone 4, iPod, PSP e Zune. I profili preconfigurati eliminano il bisogno di qualsiasi impostazione complicata. C’è anche un creatore di DVD integrato che permette di masterizzare i contenuti direttamente su DVD e Blu-ray per visualizzarli sugli schermi giganti delle TV HD.

Sito web: Giveaway of the Day


Pagina download qui

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.