domenica 20 marzo 2011

La spettacolare Luna "gigante"

Uno spettacolare evento si è registrato stanotte;la Luna si trovava a una distanza  di 356.577 chilometri dalla Terra.Non sono stato molto  fortunato nell'osservazione,visto la copertura del cielo nella mia zona.Vi lascio qualche video dalla rete.


Video credit marianna caricato su Youreporter.it

4 commenti:

  1. Da me questa notte ha diluviato, chissà se avrei potuto vederla?

    RispondiElimina
  2. Incantevole ....grazie a Te per la condivisione e a Marianna per il filmato. Anche da me era tutto coperto.
    Dandelion

    RispondiElimina
  3. Anch'io non l'ho vista. La Luna continua a mantenere il suo fascino eterno nonostante l'uomo sia atterrato sulla sua superficie e ne abbia scoperto i misteri.

    RispondiElimina
  4. sabato notte non c'è stato verso di vederla, a causa del cattivo tempo; ma mi son rifatta domenica notte: si lo so che non è la stessa cosa, ma a me è bastata vederla, tonda, immensa, magnifica, ben definita a occhio nudo. Uno spettacolo come solo questa signora misteriosa sa fornire^^
    buon inizio di giornata!

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.