mercoledì 9 marzo 2011

Caamse,un motore di ricerca per webcam italiane

Oggi vi presento un motore di ricerca speciale, nato da pochi mesi.Caamse,vuole riunire in un unico motore di ricerca tutte le webcam presenti in Italia e non.Infatti tramite un interfaccia chiara,si può cercare nella barra di ricerca la propria cam desiderata, tramite Località o Regione.Ognuno di noi può segnalare webcam pubbliche ,rispettando il codice di condotta del servizio. Un servizio molto interessante ,anche per viaggiare.

Link:Caamse

4 commenti:

  1. ciao cavaliere, ho provato a cercare qualche localita' ....ma non si trovato tutte.
    cmq e' un buon link, grazie come sempre e felice giornata!

    RispondiElimina
  2. Questo servizio è ancora in fase sperimentale.Sicuramente migliorerà con il tempo

    RispondiElimina
  3. Salve, sono l'amministratore e creatore di Caamse. Innanzitutto la ringrazio per l'articolo sul mio motore di ricerca!
    Purtroppo al momento sono poche le webcam presenti (più di 300), sia perchè il servizio è appena nato sia perchè devo ottenere l'autorizzazione dei proprietari a poter utilizzare le loro immagini.
    Fin'ora gli utenti alla quale ho chiesto il permesso hanno risposto entusiasti all'iniziativa e spero entro quest'anno di arrivare ad un buon numero, grazie anche all'aiuto dei visitatori.

    RispondiElimina
  4. @Adriano Assennato
    Benvenuto nel mio blog.Grazie per aver spiegato il servizio ai miei visitatori.Spero in un grande successo e magari questo post sia un monito per nuovi utenti.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.