mercoledì 5 gennaio 2011

Solo per oggi gratis su Giveaway of the Day-Paragon Drive Copy 10 Personal Special Edition (English Version)


Oggi il sito Giveaway of the Day per 24 ore ,offre gratis un top software creato dalla Paragon per creare copie virtuali del proprio Hard Disk. Vi ricordo sempre di leggere le condizioni e l'uso nel sito oltre alla modalità per l'attivazione.

Note sul software dal sito Giveaway of the Day :

Drive Copy 10 Personal è lo strumento ideale per creare copie virtuali del proprio PC, incluso il sistema operativo, i driver, le impostazioni, le applicazioni e i file. Salvatele su un hard disk USB e usatele su un altro computer: vi sembrerà di lavorare sul vostro PC!
Paragon Drive Copy 10 Personal è l’ultima versione del programma e contiene tutti gli aggiornamenti e le correzioni dei bug delle versioni precedenti! Tutte le operazioni ora possono essere portate a termine con maggiore rapidità e stabilità.

Per le funzionalità principali leggete qui

Sito web:Giveaway of the Day
Pagina download qui

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.